CHI SIAMO

CHI SIAMO

La sapiente cura di Alessandro, proprietario e gestore della Pescheria Senza Scampo, è somma delle esperienze che si tramandano di generazione in generazione, ponendo bontà e freschezza sempre al primo posto. E’ infatti lui, Alessandro, che ogni mattina si reca personalmente presso i mercati ittici per scegliere personalmente con voi i prodotti più buoni e di qualità più alta.

La pescheria Senza Scampo, situata a Fermo in viale XX Giugno, 58 si sviluppa su di una superfice di circa 100 metri quadrati, 50 dei quali sono adibiti a punto vendita e 50 a cucina – laboratorio. Perché Senza Scampo, non propone soltanto pesce fresco proveniente dall’Adriatico ma anche tantissime pietanze e pronti a cuocere per stuzzicare il vostro palato: antipasti, sughi di pesce, arrosti, fritti e una gustosissima varietà di secondi piatti.

CHIAMA: +39 0734300679
ORARI DI APERTURA
VIENI A TROVARCI
Da Martedì a Domenica
07:20 – 14:00
Lunedì mattina chiuso

COSA FACCIAMO

Nella pescheria Senza Scampo potrete trovare pesce dell'Adriatico, fresco e di qualità.
Ma oltre a questo, proponiamo una gastronomia ricca di prodotti appetitosi e stuzzicanti. Grande infatti è la varietà di sughi, arrosti, fritti e secondi piatti. Vieni a trovarci presso il nostro punto vendita e lasciati consigliare dal nostro personale sempre disponibile ed attento ad assecondare ogni vostra esigenza.
Senza Scampo è la soluzione per te! Sia che tu sia un cuoco esperto, sia che tu abbia poco tempo o scarsa dimestichezza tra i fornelli, da noi troverai tutto ciò che fa per te.
Senza Scampo, la tua pescheria di fiducia!

DOVE SIAMO